SCRAP...ANTO

giovedì 3 luglio 2014

Il mio PIF

Ciao a tutti!!
Questo mese partecipo anch'io alle "Sinergie in rete"...


Questa Sinergia è stata lancia da Germana, io sono partita dal blog di Claudia da cui riporto la spiegazione...

"Cosa significa P.I.F.? Pay it Forward!
Il gioco è molto semplice: una persone creativa promette di mandare un regalo fatto a mano ad una lettrice del blog pescata a caso, a patto che questa persona metta lo stesso gioco sul proprio blog e regali qualcosa di fatto a mano ad una lettrice scelta a caso.
Ovviamente anche quest'altra persona avrà l'obbligo morale di regalare qualcosa di fatto a mano...e così via...in questo modi si segue il concetto di pay it forward perché io ti faccio un regalo e ti chiedo in cambio ma non per me, ti chiedo di ripagare una terza persona che ancora non conosciamo."

Ecco le regole per il mio PIF :
-Lasciare un commento qui sotto dicendo di voler partecipare e lanciare un PIF sul proprio blog, il tutto entro il 20 Luglio.
-Le prime 3 persone che scriveranno riceveranno un mio regalino handmade.

Se volete partecipare... vi aspetto!!





Nessun commento:

Posta un commento